Rivitalizzarsi con la natura

18 marzo 2019 admin 0 Comment

Recenti studi sulle cellule staminali vegetali hanno condotto i ricercatori nello sviluppo di prodotti e trattamenti volti a rigenerare il nostro equilibrio fisico. Gli estratti di queste cellule, che il nostro corpo è in grado di assimilare, sono molti ma pochi hanno un vero effetto benefico sul nostro organismo. Gl studi sulle cellule staminali vegetali hanno preso in considerazione molte “piante” ma, dicono i ricercatori, è bastato poco per individuare quelle che già in passato venivano usate come rimedi naturali, come ad esempio quelle che aiutano la nostra pelle a guarire.
Su tutte, ovviamente, la pianta di Aloe ma anche altri “frutti” possono fungere da ottimi rimedi per le nostre necessita; parliamo però di piante un po’ più ricercate e non proprio facili da trovare. In particolare, un recente studio della Jeunesse, azienda leader mondiale nella produzione di integratori e trattamenti ricostruenti della pelle, ha individuato 2 piante che hanno gli stessi benefici dell’Aloe e li ha mixati insieme. Sono le alghe provenienti dall’incontaminato lago Upper Klamath dell’Oregon, alghe blu-verdi famose in tutto il mondo come uno degli alimenti più nutrienti del pianeta e una bacca originaria dell’altopiano tibetano, l’olivello spinoso, una bacca d’arancia utilizzata da oltre 1.300 anni.
Questi sono solo alcuni esempi di come oggi la ricerca dei prodotti naturali sia molto attenta nell’individuare nel mondo rimedi antichi o dimenticati ma di sicuro beneficio.

Se vuoi provare gratuitamente dei prodotti tonificanti specifici clicca qui
Se invece vuoi acquistare un prodotto nutraceutico ti consigliamo la linea naturale RevitaBlū™ (vai al prodotto)

leave a comment

Via Battistotti Sassi 2 - 20133 Milano info@perfettasalute.eu +39.3498394039